7.11.12

Il Comitato dei cittadini per il San Luca scrive nuovamente a Monti, Balduzzi e Procura della Corte dei conti


Il Comitato di Trecenta scrive al presidente del consiglio Mario Monti, al ministro della salute Balduzzi e alla procura regionale della corte dei conti per sollecitare una risposta alle precedenti segnalazioni.
Ecco il testo della e-mail inviata:

-----inizio documento
Il Comitato dei Cittadini per il San Luca, il 28 febbraio, rivolgendosi al Procuratore della Corte dei Conti, ha lamentato sprechi di denaro pubblico all'ulss 18, sprechi denunciati dal vicepresidente della provincia di Rovigo Brusco e mai smentiti;
ha segnalato lo stesso problema al Governo Monti.
Nessuna risposta è pervenuta dalla Procura, risposta di ringraziamento per l'informazione è arrivata dal Governo; la dott. Panuccio del Ministero Balduzzi ha segnalato di aver fatto richiesta di elementi informativi al dipartimento di sanità della Reg. Veneto.
Non abbiamo più avuto notizie.
Noi insistiamo perché il caso sia esaminato con attenzione, non con superficialità, perché in tempi difficili se non si incide sugli sprechi documentati si prendono in giro i cittadini. Alleghiamo relazione del Direttore Generale che comprova quanto affermiamo.
Aspettiamo risposta, perché crediamo nella democrazia, abbiamo ancora fiducia nelle istituzioni e continuiamo a sperare nella serietà e nell'onestà di molti italiani. 
Per il Comitato Jenny Azzolini
via matteotti 82 Trecenta (Rovigo) 3473490340-0425701126
-----fine documento

Nessun commento: