17.11.12

Badia Polesine. Punto sanità, il direttore generale dell'Ulss si fa negare

Da La Voce di Rovigo di sabato 17 novembre 2012
Punto sanità, Fantato lavora alla soluzione
..."E' utile sottolineare - spiega una nota dell'amministrazione come nel mese di ottobre il sindaco e l'assessore ai Servizi sociali abbiano incontrato la responsabile del distretto socio sanitario Alto Polesine proprio per discutere di varie tematiche concernenti il futuro del punto sanità cittadino, con la richiesta esplicita di potenziarlo anziché depotenziarlo gradualmente".
Fra le tematiche affrontate, il trasferimento del servizio Sert, prima ospitato a Lendinara, e il potenziamento dell'offerta di prestazioni di alcuni medici specialistici "con la proposta di attivare nella sede dell'ex ospedale un rafforzamento dell'assistenza primaria".
"Nell'approccio di migliorare l'efficienza e il servizio ai cittadini di Badia e dintorni - prosegue il comunicato - ci si soffermava anche sulla criticità del front office dell'ufficio prenotazioni, dato che la validissima operatrice dell' Ulss sarebbe stata collocata in quiescenza dal primo novembre 2012"...
Leggi l'articolo completo.

Da Il Gazzettino di sabato 17 novembre 2012
Punto sanità: «Marcolongo rispetti gli impegni assunti»
«Chiedo - conclude Fantato - alla direzione generale dell'Ulss 18 di rispettare gli impegni presi e di fornire risposte certe, efficienti e non più rinviabili, ai cittadini di Badia».
Leggi l'articolo completo.

Nessun commento: