Da pochissimo è disponibile per la consultazione e il download la delibera del consiglio regionale del Veneto con cui è stato approvato, lo scorso 20 giugno il Pssr.
Dalla pagina dedicata a questo provvedimento, presso il sito del consiglio regionale, è possibile infatti leggere e scaricare la deliberazione n. 19 del 20 giugno 2012 che approva il relativo disegno di legge.
Dalla stessa pagina sarà a breve possibile anche la consultazione del resoconto della seduta e gli ordini del giorno presentati (presumo che saranno consultabili dopo la prossima seduta del consiglio con cui si approva il verbale della precedente). Insomma, torniamoci sopra a breve, potrebbe essere interessante.
Ma la cosa veramente importante, ovviamente, è il Pssr. Piano che entrerà in vigore il giorno dopo la pubblicazione sul BUR (bollettino ufficiale della regione Veneto) e che prevede il decisivo momento della predisposizione, discussione e approvazione delle schede ospedaliere (art. 9 del Pssr) e territoriali (art. 10).
4.7.12
Il testo definitivo del Piano socio sanitario regionale (pssr) del Veneto
Etichette:
ospedali,
partiti,
pssr,
regione,
strutture territoriali
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento