13.11.06
Occhiobello, pneumologia in consiglio comunale il 16 novembre
Il prossimo 16 novembre, alle 20.30, si riunirà il consiglio comunale di Occhiobello. All'ordine del giorno anche i problemi determinati dalla riorganizzazione dei reparti di medicina, geriatria e pneumologia dell'ospedale di Trecenta.
Al punto 4 della seduta è stato inserito, infatti, il seguente argomento: "Ripristino dei posti letto e dei livelli di assistenza sanitaria già erogati dal reparto di pneumologia di Trecenta, prima dell’adozione del decreto n. 699 del 26/09/2006 e in particolare, dell’applicazione che ne è stata materialmente data".
L'ordine del giorno completo della seduta è visualizzabile dalla home page del comune.
La ristrutturazione è stata 'decretata' dal direttore generale dell'Ulss 18. L'attuazione pratica dello stesso ha portato alla scomparsa del reparto di riabilitazione pneumologica.
Nei prossimi giorni, appena nota, daremo conto di quanto deliberato dal comune di Occhiobello. Sin d'ora ringraziamo gli amministratori comunali e l'assessore Paolo Magon in particolare, per aver deciso di discutere del problema e per la sensibilità dimostrata. Buon lavoro a tutti i consiglieri.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento