11.3.08

San Luca, i sindaci si riuniscono a Badia per nuove azioni in difesa dell’ospedale

Dopo un rinvio di sette giorni, giovedì 13 marzo 2008, alle ore 17.00, i sindaci dell’Ulss si riuniranno presso la sala consiliare del comune di Badia. All’ordine del giorno un solo argomento: Atti conseguenti al documento dell’Ospedale “San Luca”di Trecenta, approvato dalla conferenza dei sindaci del 22/20/2007 e integrazione del 29/11/2007.
Non sono andate nel dimenticatoio, evidentemente, le richieste che gli amministratori locali avevano rivolto al direttore generale dell’Ulss e alla regione Veneto. La riunione sarà utile anche per capire se tutti i comuni, così come richiesto dalla conferenza dei sindaci, hanno nel frattempo approvato i documenti citati (consultabili qui e qui).
Nella riunione del consiglio comunale di Badia che ha approvato i documenti della conferenza, è stata lanciata l’idea di una manifestazione in difesa dell’ospedale. Idea accolta dal sindaco Meneghin. Non sappiamo quanto sia stato fatto in questi mesi per realizzarla, se gli altri comuni sono stati resi partecipi e se hanno eventualmente intenzione di aderire all’iniziativa. La riunione del 13 marzo potrà essere l’occasione per saperne di più.

Nessun commento: