6.5.07

La prima mail all'Urp, piena di fiducia (trasparenza 2)

DOCUMENTO

Nel precedente post intitolato "Ulss 18, la trasparenza non è di casa" ho annunciato la pubblicazione di tutti i documenti che riguardano un grave caso di mancanza di trasparenza da parte dell'Ulss 18.
I documenti richiesti hanno attinenza con la soppressione del reparto di riabilitazione pneumologica dell'ospedale di Trecenta.
Qui sotto pubblico il testo della prima mail che ho invoato all'Ufficio Relazioni col Pubblico dell'Ulss. Sul sito aziendale, infatti, è possibile visualizzare l'elenco dei decreti adottati dal direttore generale ma non il loro contenuto.
"Rivolgiti all'Urp e avrai tutti i chiarimenti che ti servono" mi ha detto più volte un autorevole esponente della conferenza dei sindaci. Pieno di fiducia ho quindi inviato questa mail.


----- Original Message -----
From:
Tosarello
To:
urp.ro@azisanrovigo.it
Sent: Tuesday, March 06, 2007 7:48 PM
Subject: Richiesta copia decreti del direttore generale.


Con la presente si chiede di ottenere copia su file (qualunque formato va bene) dei seguenti documenti:

- Decreto del Direttore Generale n. 699 del 26/09/2006 "Riorganizzazione dell'Area Medica Multidisciplinare del Presidio Ospedaliero - Ospedale di Trecenta".

- Decreto del Direttore Generale n. 921 del 14/12/2006 "Programmazione Ospedaliera Aziendale pubblica e privata - Ricognizione apicalità e posti letto al 14.12.2006".

Qualora sia possibili scaricarli dal sito aziendale, si prega di fornirne indicazione e provvederò autonomamente.

Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti.

Pietro Tosarello
----------------------------------------------------------------


Nessun commento: