Nemmeno Babbo Natale e la Befana hanno portato il verbale della Conferenza dei Sindaci dello scorso 20 novembre 2006.
Il 20 novembre 2006, cinquantadue giorni fa, si è svolta l’ultima riunione della Conferenza dei Sindaci, riunione in cui si è discusso, tra l’altro, del reparto di riabilitazione pneumologica dell’ospedale di Trecenta.
Il 30 novembre, quarantadue giorni fa, una delegazione della Conferenza dei Sindaci ha visitato il reparto del “San Luca” che ha assorbito le funzioni della riabilitazione pneumologica.
A distanza di tanto tempo non è ancora disponibile il verbale della conferenza dei sindaci del 20 novembre.
Della visita effettuata al San Luca il 30 novembre scorso si parlerà nella prossima riunione della conferenza dei sindaci, convocata per il prossimo 15 gennaio.
Quando verrà reso noto al pubblico, alla stampa, ai pazienti, l’esito del sopralluogo effettuato? Tra un altro mese, tra due? Quando la situazione sarà completamente diversa da quella verificata? Quando si sarà persa ogni memoria delle rassicurazioni (promesse) ricevute? Quando un nuovo decreto del direttore generale concentrerà l’attenzione dei cittadini su un altro argomento?
L’ordine del giorno della conferenza dei sindaci, convocata per il 15 gennaio, prevede:
1) Approvazione definitiva del Piano Locale della Domiciliarità
2) Comunicazione in ordine al sopralluogo effettuato presso l’ospedale “San Luca” di Trecenta, con i sindaci di Castelmassa, Badia Polesine, Trecenta e con l’assessore ai servizi sociali di Occhiobello
3) Presentazione da parte delle organizzazioni sindacali SPI-CGIL, FNP-CISL, UIL Pensionati, della Piattaforma di Negoziazione Sociale
4) Illustrazione del servizio di assistenza domiciliare oncologica da parte dell’Associazione di Volontariato A.N.T.
5) Comunicazione circa la situazione del servizio trasfusionale da parte del presidente dell’AVIS provinciale
6) Varie ed eventuali.
12.1.07
Conferenza dei Sindaci Ulss, nuova riunione il 15 gennaio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento