2.7.25

Ospedale San Luca. Le smentite hanno le gambe corte

Il Gazzettino, Domenica 29 giugno 2025

«Non risultano criticità strutturali che possano compromettere l’igiene o la sicurezza del presidio» aveva appena detto il direttore generale dell'Ulss 5 commentando l'interrogazione del deputato Cappelletti del M5S.


Ma a volte le "smentite" hanno le gambe corte e il parlamentare mostra le foto del degrado al quarto piano.


Ora la Conferenza dei sindaci dell'Ulss 5 deve intervenire: una delegazione visiti i reparti, quelli aperti e quelli chiusi.










1 commento:

Luciano Fozzati ha detto...

E' una vergogna. Questi signori non hanno l' obiettivo di fornire prestazioni sanitarie ai cittadini (ricordo che questi DG di turno dell' Ulss 5 sono emanazioni degli amministratori "pubblici...ma daiì..rappresentano proprio interessi pubblici?..della regione Veneto e devono seguire i loro dettami"), il loro obiettivo non è quello di fornire a tutti un agevole accesso alle cure ma...creare sempre più velocemente le condizioni per un passaggio rapido ad una sanità privata all' americana: chi ha un portafoglio gonfio di soldi e la possibilità di sottoscrivere una assicurazione molto costosa potrà curarsi. E gli altri? ....i meno abbienti? E chi se ne frega?. . Cavoli loro. Questa è la logica e ci si dimostri il contrario... se ci riescono