25.12.07

Approvati dal comune di Occhiobello i documenti sul San Luca

Nella seduta consiliare dello scorso 20 dicembre il consiglio comunale di Occhiobello ha approvato i documenti sul San Luca proposti dalla conferenza dei sindaci.
I documenti approvati sono quelli in data 22 ottobre e 29 novembre 2007.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

se non dispiace, abbiamo pubblicato la notizia anche sul sito del punto sanita di santa maria

Marcello Spirandelli ha detto...

Io ritengo scandalosa la riconferma del direttore Adriano Marcolongo da parte di Galan. Sarebbe importante che invece di concentrarsi su

Marcello Spirandelli ha detto...

Io ritengo scandalosa la riconferma del direttore Adriano Marcolongo da parte di Galan. Sarebbe importante che invece di concentrarsi sull'approvazione di documenti che lasciano il tempo che trovano ci si focalizzasse sulla scelta dei dirigenti. Come mai nessuno contesta la riconferma di Marcolongo? Perchè i cittadini interessati al San Luca non si attivano per promuovere una candidatura che faccia gli interessi di Trecenta? L'attuale direttore ha dato prova di voler difendere esclusivamente Rovigo a discapito di Trecenta. La politica polesana è sempre tutta concentrata a giochi di potere dozzinali e infantili (che tra l'altro non sortiscono effetto alcuno). Almeno i cittadini interessati in una battaglia abbiano il coraggio di dire le cose come stanno: è inutile invitare ministri, chiedere l'intervento di parlamentari, firmare petizioni. Se resterà Marcolongo l'ospedale di Trecenta non avrà alcun futuro, ma verrà pian piano depotenziato. E se non è capace di dirlo nessuno, almeno resti agli atti che un abitante dell'Alto Polesine ormai romano da anni vi aveva avvertito.