7.11.16

Ospedale di Trecenta. "Aiutatemi nella mia lotta per il San Luca"



Da RovigoOggi.it

Le proposte di Patrizia Bartelle sul San Luca devono ancora trovare riscontri procedurali da parte della conferenza dei sindaci e del direttore generale Antonio Compostella 


Sono solo proposte che devono ancora concretizzarsi in un progetto ben preciso: lo specifica Patrizia Bartelle, consigliere regionale del M5s in merito al rilancio l'ospedale San Luca di Trecenta che costituisce una eccellenza a livello regionale. A concretizzare queste idee dovranno essere cittadini, operatori e comitati sono la conferenza dei sindaci e del direttore generale Antonio Compostella 

“L’idea di rilanciare il San Luca di Trecenta, non è certamente un’idea solo mia. E’ il desiderio di tanti cittadini, anche organizzati in Comitato, operatori ospedalieri e amministratori pubblici”.

La consigliere regionale del Movimento 5 stelle Patrizia Bartelle specifica che le ipotesi di rafforzamento che stanno circolando sull’ospedale San luca di Trecenta (LEGGI ARTICOLO), che sono state in parte illustrate su RovigoOggi.it e delle quali anche lei ha parlato, non sono ancora un progetto, ma sono solo idee basate su dati, necessità e situazioni reali vissute nella struttura.

“Sono idee che ho semplicemente scambiato con il presidente della conferenza dei sindaci dell’Ulss 18 Antonio Bombonato e con il direttore generale Antonio Compostella” spiega la consigliera pentastellata che ora, speranzosa, attende dei loro importanti riscontri procedurali, “che spero vadano anche nella direzione da me auspicata. Sono loro che hanno la possibilità di concretizzare un progetto, che spero di poter valutare presto, per il bene del San Luca e dei cittadini altopolesani” conclude.

4 novembre 2016


Nessun commento: