29.5.18

Ulss 5, convocato il comitato dei sindaci. Ma non si parlerà del declassamento dell'ospedale di Rovigo

Il Comune di Rovigo non ha niente in contrario?


Se c'è qualcosa di cui si parla da un paio di settimane è proprio il declassamento dell'ospedale di Rovigo. L'amministrazione regionale lo sta prevedendo per il prossimo piano socio-sanitario e ne ha parlato in un recente convegno.

Ci si aspetterebbe che il comitato dei sindaci, allarmato, ne parlasse quanto prima ma, invece, l'argomento non figura all'ordine del giorno della prossima riunione. Sembrerebbe che a stilare la convocazione sia il direttore generale dell'Ulss invece del presidente del comitato dei sindaci.

C'è ancora una possibilità: l'ultimo punto all'o.d.g., il solito "Varie ed eventuali", si presterebbe a una discussione. Sempre che ci sia qualcuno, tra gli amministratori comunali, che vorrà, udite udite, sollevare il problema. Il Comune di Rovigo non ha niente da dire? E i sindaci dei comuni più importanti, come Lendinara, Badia Polesine, Occhiobello, seguiranno l'esempio di Rovigo?

La riunione, pubblica, si terrà domani, mercoledì 30 maggio, alle ore 15.00, presso l’Aula Magna dell’Azienda ULSS 5 -  Cittadella Socio Sanitaria – Viale Tre Martiri, 89 – Rovigo - Blocco A – 1° piano.

Nessun commento: